FAT FAT FAT – 2019

Il Festival

Siamo nel cuore della Marche, dove nel 2016 è nato il FAT FAT FAT Festival, la cui proposta musicale internazionale, e di altissimo livello, è quella della Black Music, con le contaminazioni e le sfumature della Techno e dell’House.

Il claim del festival (a cui abbiamo lavorato anche all’edizione 2018) è YOU CAN’T DOWLOAD THE EXPERIENCE, e questa è stata la nostra chiave di volta per l’ideazione della campagna 2019.

Il festival è un evento fluido, in movimento, energico

(sferico se volessimo connotarlo geometricamente) e per contrapposizione abbiamo scelto come immagine focale della nostra campagna la forma geometrica quadrilatera, simbolo di stabilità, stasi, definizione, eletta come modulo catalizzatore di attenzione e generatore di equilibri.

Il concept

Nella campagna fotografica l’elemento geometrico monocolore è stato fotografato in paesaggi caratterizzanti della geografia del luogo: montagne, boschi, colline, distese di grano o spiagge, e l’elemento, sempre posizionato centralmente, costituisce una barriera per il godimento del paesaggio intralciandone la visione; questa scelta è scaturita dall’esasperazione del claim del festival ‘you can’t download the experience’, invitando l’utente a vivere di persona il contesto, non limitandosi ad usufruirne esclusivamente attraverso i media.

Declinazioni Social

Instagram
Instagram
Instagram
Instagram

Pubblicazioni

Artribune

Collateral