Technogym Bike

Come creiamo il desiderio per qualcosa che ancora non esiste?

L’obiettivo della nostra campagna teaser, studiata per il lancio social della nuova Technogym Bike, è di creare curiosità parlando di una nuova emozionante esperienza di allenamento senza mai parlare di prodotto.

WHAT IF...

E se ad un certo punto tu potessi essere in due posti nello stesso momento?

 

O se potessi decidere di portarti a casa un trainer che in quel momento si sta allenando all’altro capo del mondo?
Suggeriamo ai nostri follower desideri apparentemente impossibili e ogni suggerimento racconta una feature di prodotto, ad esempio la possibilità di allenarti con corsi live tenuti dai migliori studios del mondo, o il poter scegliere il tuo trainer preferito on demand, ovunque lui si trovi.

 

Nel pre-lancio non possiamo parlare di prodotto, ma possiamo introdurti all’esperienza Technogym Bike.

Un'esperienza fatta di persone, spazi e atmosfere. Viviamoli.

Instagram
People
Parte 1 / 3
Instagram
Places
Parte 2 / 3
Instagram
Atmosphere
Parte 3 / 3

Tutto questo è possibile grazie a Technogym Bike. Un nuovo modo di pensare l'allenamento a casa.

Post Social

La campagna social è progettata per coprire nove giorni di teaser. Nove post e stories per accompagnare i follower fino al reveal di prodotto.